Condividi


:

Sito => Prodotti => Scrigno


HOME
CHI SIAMO
DOVE SIAMO
PRODOTTI
LAVORI ESEGUITI
PREVENTIVI ON-LINE
DETRAZIONI FISCALI
Espandi Tutto
Chiudi Tutto

SCRIGNO
L'azienda Scrigno nasce nel 1989 dalla geniale intuizione dell'imprenditore riminese Giuseppe Berardi, che al classico concetto di "porta scorrevole" aggiunge un elemento che rende SCRIGNO un prodotto originale e differente rispetto all'offerta del mercato: l'innovativa soluzione a scomparsa.

CONTROTELAI PER PORTE SCORREVOLI
Godere il pi√Ļ possibile gli spazi aperti di casa nostra sapendo che un semplice gesto pu√≤ farci ritrovare comfort e intimit√†. Avere le porte quando servono e farle sparire quando non servono. "Un'idea", un prodotto. Dietro "all'Idea" di Scrigno, il controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa, ci sono diversi anni di progetti, di messe a punto, prove tecniche e applicazioni; impegno e passione artigiana per realizzare nel 1988 il primo, vero "sistema modulare" su scala industriale. Subito, uno straordinario successo ed un apprezzamento da tutto il mercato, addetti ai lavori e privati.
Controtelaio che consente la scomparsa di una porta scorrevole singola.
Controtelaio che consente la scomparsa di due porte scorrevoli, una a destra e una a sinistra del vano di apertura.
Un unico cassonetto consente la scomparsa di due porte scorrevoli collegate tra loro da un sistema di
Un unico cassonetto consente la scomparsa di due porte in vetro scorrevoli collegate tra loro da un sistema di trascinamento. Spessore parete 10,5 cm e spessore ante vetro 1 cm.
Un unico cassonetto centrale consente la scomparsa di due porte scorrevoli contrapposte che si sovrappongono al suo interno.
Sistema che consente la scomparsa di una porta scorrevole. Il controtelaio è ridotto all'essenziale, non sono presenti stipiti e cornici coprifilo.
Controtelaio ideato con il sistema Porta-Parete che consente la scomparsa di due porte in vetro scorrevoli collegate tra loro da un sistema di trascinamento. Non sono presenti stipiti e cornici coprifilo. Spessore parete 10,5 cm e spessore ante vetro 1 cm
Controtelaio di dimensioni ridotte. Le ante scorrevoli si richiudono su se stesse come un libro.
Controtelaio di dimensioni ridotte. Consente la parziale scomparsa nel muro di una porta scorrevole apribile a "L", metà a battente e metà scorrevole.
Controtelaio che consente la scomparsa di una porta scorrevole di altezza ridotta da 120 a 190 cm.
Controtelaio con funzione di "finestra-apertura" intermedia tra due vani. Consente la scomparsa di un'anta scorrevole di altezza ridotta.
Controtelaio che consente la scomparsa di porte scorrevoli "curve".
Due pannelli scorrono uno dentro l'altro insieme nel controtelaio in modo telescopico.
 

PORTE SCORREVOLI E A BATTENTE
Le porte scorrevoli e a battente Scrigno sono in grado di rispondere alle esigenze di clienti in cerca si soluzioni semplici ed eleganti per ottimizzare gli spazi della propria abitazione. I materiali utilizzati nella realizzazione dei prodotti Scrigno vengono selezionati con cura per poi essere sottoposti ad un processo produttivo di cura tipicamente artigianale. Acquistare una porta scorrevole Scrigno significa scegliere un prodotto in linea con le aspettative riposte in un marchio riconosciuto per la su aqualità a livello internazionale.La cura dei particolari e delle finiture delle porte scorrevoli Scrigno è in grado di soddisfare innumerevoli soluzioni d'arredo in modo sobrio, elegante e finemente personalizzato.Le proposte di Scrigno sono completate da un'ampia scelta di accessori dedicati, maniglie e serrature perfettamente abbinabili al modello di porta desiderato.

Le porte scorrevoli Pleiadi si installano sui controtelai Base, Granluce, Pratico ed Essential scorrevol

Le porte a battente Pleiadi sono l'abbinamento ideale alle analoghe porte scorrevoli Pleiadi.

La porta scorrevole Gemini è il modello che si installa sul controtelaio Applauso.

La porta Antares è il modello che si installa sul controtelaio Armonico.

La porta scorrevole Altair si può installare su diversi modelli di controtelaio: Base, Granluce, Pratico ed Essential scorrevole.

Le porta scorrevole Lyra è il modello che si installa sul controtelaio Orbitale.



AREA RISERVATA

 

= = = Marozzi s.n.c. - all right reserved = = =
sede: Via Pirro Aloisio Scrivà - Zona Artigianale - Pile 67100 L'Aquila (AQ)
tel: 0862.315300 fax: 0862.785166 - e-mail: info@dittamarozzi.it - sito:www.dittamarozzi.it
= = = Sito realizzato interamente da Marco Ricci = = =

  Seguici su: -