|
PORTONI BLINDATI  |
Gardesa si dedica da più di trent'anni alla progettazione e realizzazione di porte d'ingresso blindate e avvolgibili studiate per proteggere abitazioni, uffici, luoghi pubblici. Opera nel mercato locale e internazionale offrendo anche prodotti specifici per il singolo mercato di riferimento, da quello spagnolo a quello asiatico.  La sicurezza è quindi la condizione di partenza e l'obiettivo primario raggiunto quotidianamente. Per garantire la difesa dai tentativi di furto Gardesa passa da un' innovazione continua, una costante verifica delle prestazioni e dell' evoluzione tecnologica. Di conseguenza l' Esperienza e le competenze professionali sono basilari per tutte le persone che lavorano in Gardesa e con Gardesa. Grazie a questo metodo l'azienda è pronta a supportare una scelta consapevole di sicurezza, che risponda alle effettive e diversificate esigenze di chi acquista. Il risultato di questo processo è costituito da un'ampia gamma di prodotti di qualità , inviolabili, di moderna ispirazione e resistenti all'usura nel tempo. Il plus aggiunto a tutto questo è un qualificato servizio di assistenza e il design unico, nella qualità di materiali e nelle finiture.
CERTIFICAZIONE DEL PROCESSO DI PRODUZIONE |
|
Gardesa ha ottenuto la certificazione del sistema qualità in base alla UNI EN ISO 9001:2008. Per fine marzo 2012 è prevista la conclusione dell'iter per la certificazione ambientale UNI EN ISO 14001:2004. Conseguenza naturale per un'azienda come Gardesa, che da sempre ha avuto una particolare sensibilità e attenzione per l'ambiente di lavoro e per un basso impatto ambientale delle proprie attività . Una scelta che guarda al futuro e che è parte integrante della filosofia del Gruppo ASSA ABLOY di cui oggi Gardesa fa parte.
CERTIFICAZIONE DI PRODUZIONE |
|
Le porte blindate Gardesa sono sottoposte ai test antieffrazione previsti dalla normativa europea UNI EN 1627/1630. L'azienda risponde anche ai requisiti più stringenti richiesti, sul mercato francese, dai criteri A2P BP1, certificazione prodotto e processo produttivo antieffrazione.Nel Regno Unito Gardesa si avvale del riconoscimento della CERTIFIRE, assegnato a prodotti e processi produttivi delle porte tagliafuoco e della CERTISECURE per l'antieffrazione. In Slovenia le porte Gardesa vantano la certificazione prodotto e processo produttivo per le porte tagliafuoco. La garanzia del marchio CE è presente in tutte le porte Gardesa, con ottimi livelli di isolamento acustico, termico e resistenza all'acqua e al vento. |
|
|